Reclami
Form Reclami
REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI RECLAMI
Il Reclamo è l’espressione di insoddisfazione manifestata dal cliente o da altre parti interessate relativa alle attività svolte dalla LIVE.COM S.r.l.
Il cliente o altre parti interessate possono inoltrare un reclamo utilizzando il modulo Reclami riportato di seguito:
NOTE:
La LIVE.COM prende in considerazione i reclami provenienti dal cliente/titolare dello strumento o da altre parti interessate alle seguenti condizioni:
– che sia descritta dettagliatamente la situazione oggetto del reclamo;
– che siano indicati specificatamente i motivi del reclamo.
La Live.com non accetta reclami pervenuti in forma anonima.
I reclami presi in considerazione sono registrati dalla LIVE.COM ed il loro ricevimento viene confermato per iscritto (email, pec o raccomandata A/R) al reclamante entro 5 giorni dal ricevimento.
I reclami sono analizzati da LIVE.COM, che svolge le opportune indagini, mediante soggetto non coinvolto nell’oggetto del reclamo, con competenze tecnico-amministrative adeguate e da un eventuale soggetto esterno secondo pertinenze (legale, fiscale, gestionale, ecc.) atte a individuare le necessarie azioni risolutive. La LIVE.COM comunica per iscritto (email, pec o raccomandata A/R), entro trenta giorni dal ricevimento del reclamo, l’esito del reclamo.
Nel caso il reclamo risulti fondato, la LIVE.COM ne comunica la causa riconosciuta e l’esito delle azioni intraprese a garanzia della loro attuazione.
Se il reclamo risultasse infondato la LIVE.COM comunica per iscritto le ragioni dell’infondatezza.