Reclami

Form Reclami

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI RECLAMI

Il Reclamo è l’espressione di insoddisfazione manifestata dal cliente o da altre parti interessate relativa alle attività svolte dalla LIVE.COM S.r.l.

Il cliente o altre parti interessate possono inoltrare un reclamo utilizzando il modulo Reclami riportato di seguito:

 

NOTE:

La LIVE.COM prende in considerazione i reclami provenienti dal cliente/titolare dello strumento o da altre parti interessate alle seguenti condizioni:

– che sia descritta dettagliatamente la situazione oggetto del reclamo;

– che siano indicati specificatamente i motivi del reclamo.

La Live.com non accetta reclami pervenuti in forma anonima.

I reclami presi in considerazione sono registrati dalla LIVE.COM ed il loro ricevimento viene confermato per iscritto (email, pec o raccomandata A/R) al reclamante entro 5 giorni dal ricevimento.

I reclami sono analizzati da LIVE.COM, che svolge le opportune indagini, mediante soggetto non coinvolto nell’oggetto del reclamo, con competenze tecnico-amministrative adeguate e da un eventuale soggetto esterno secondo pertinenze (legale, fiscale, gestionale, ecc.) atte a individuare le necessarie azioni risolutive. La LIVE.COM comunica per iscritto (email, pec o raccomandata A/R), entro trenta giorni dal ricevimento del reclamo, l’esito del reclamo.

Nel caso il reclamo risulti fondato, la LIVE.COM ne comunica la causa riconosciuta e l’esito delle azioni intraprese a garanzia della loro attuazione.

Se il reclamo risultasse infondato la LIVE.COM comunica per iscritto le ragioni dell’infondatezza.


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